Chi siamo

IDM – Music Startup è un progetto ideato e curato da iCompany, una piattaforma di strumenti costruita attorno ad una distribuzione digitale potenziata, in grado di rispondere a tutte le esigenze del musicista attuale.

Nasce dall’esperienza maturata in anni di attività che hanno visto iCompany operare sui principali fronti del mercato costruendo collaborazioni e sinergie con alcune delle principali realtà del settore musicale nazionale.

Un Network sviluppato su partnership strategiche e strumenti che oggi, con IDM – Music Startup, vengono messi a disposizione dei migliori artisti italiani.

Cosa facciamo

Abbiamo creato uno spazio su misura per il musicista attuale. Iscrivendoti gratuitamente a IDM – Music Startup il tuo progetto sarà ascoltato e valutato dalla nostra direzione artistica e, se ritenuto valido, ti permetterà di accedere ad un’ampia gamma di strumenti tools utili a implementarne sviluppo e risultati.

Obiettivi

Dare una risposta concreta a tutte le necessità del musicista attuale è l’obiettivo principale di IDM – Music Startup, un luogo in cui sentirsi seguiti, stimolati e guidati nel complesso viaggio attraverso il mondo della musica italiana.

Come lo facciamo

La piattaforma IDM – Music Startup è un vero e proprio pannello di controllo con il quale il musicista attuale può guidare il suo progetto artistico verso la sua migliore espressione. Tutti gli strumenti sono consultabili attraverso la piattaforma e gestiti attraverso un customer care dedicato ad ogni singolo utente.

IDM – Music Startup punta sulla qualità della musica pubblicata e lo fa filtrando i brani in delivery. Prima di essere caricato sugli store ogni brano passa infatti per un controllo qualità, con l’obiettivo di ottimizzare ogni delivery.

PROVA L’ESPERIENZA IDM – Music Startup
GRATUITAMENTE!
dash-2
dash-1